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Zoom + Splash: gli eventi virtuali con marchio di nuova generazione sono qui

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Zoom collabora con Splash per offrire eventi virtuali di marca su larga scala che soddisfino le esigenze del mercato di oggi.

Zoom e Splash hanno annunciato ieri la loro partnership per risolvere le sfide di branding e integrazione dei dati con eventi e programmi virtuali. Da marzo 2020, la maggior parte delle aziende è stata costretta a passare da eventi di persona a eventi virtuali su larga scala senza disporre degli strumenti tecnici e del know-how adeguati. La partnership Zoom e Splash mira a offrire una tecnologia per webinar che sia coinvolgente con esperienze degli ospiti di marca e automazione per i dati degli eventi.

“Abbiamo visto aziende e team di marketing di eventi muoversi in modo impensabile in quanto hanno dovuto passare da eventi di persona a eventi virtuali”, ha affermato Ben Hindman, CEO di Splash. “Attraverso un cambiamento così rapido, le aziende stanno lottando per mantenere la coerenza del marchio e acquisire i dati sugli eventi di cui hanno bisogno. Le piattaforme webinar tradizionali non sono mai state costruite per supportare le esigenze di progettazione e dati in evoluzione e sofisticate del mercato odierno. Più che mai, le aziende devono offrire esperienze online coinvolgenti che facciano un’impressione positiva e producano risultati misurabili “.

Cosa porta in tavola la partnership Zoom e Splash?

L’integrazione di Splash con Zoom consentirà agli operatori di marketing di automatizzare il marketing di eventi virtuali e i programmi di webinar. Incorporerà inoltre riunioni e webinar Zoom direttamente in Splash in modo che le aziende possano offrire migliori esperienze di eventi virtuali ai partecipanti e agire su dati significativi.

Gli esperti di marketing possono anche sincronizzare i dati su chi si è registrato, ha partecipato e quando ha lasciato, attraverso i sistemi di automazione del marketing e CRM di un’organizzazione. Questo è fondamentale per calcolare il ROI del canale di marketing e supportare le attività di follow-up delle vendite.

“Il touchpoint della pagina degli eventi virtuali di Splash è facile da usare con Zoom, crea un’esperienza completamente personalizzata per i nostri partecipanti e, finora, è stato davvero impressionante”, ha affermato Vickie Rosone, direttore del marketing degli eventi di Publicis Sapient. “Abbiamo avuto un grande successo con Zoom, ma l’elemento del marchio era il pezzo mancante. Ora con il touchpoint Splash, stiamo selezionando quella casella. Un’altra caratteristica che sfruttiamo è il check-in e il check-out automatici dei partecipanti. Non è più un processo manuale per il mio team, facendoci risparmiare più tempo “.

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