Blog

Suggerimenti automatici, Le persone chiedono anche e altro ancora

Bing sta migliorando diverse funzionalità di ricerca chiave con aggiornamenti progettati per fornire agli utenti una gamma più ampia di risultati.

Ora, quando gli utenti eseguono ricerche utilizzando Bing, possono aspettarsi di vedere:

  • Migliori previsioni automatiche
  • Più persone chiedono anche consigli
  • Risposte intelligenti in più regioni
  • Evidenziazione semantica negli snippet di ricerca

Ognuno di questi aggiornamenti è reso possibile grazie ai progressi che Microsoft ha apportato nelle aree della rappresentazione del linguaggio naturale e della generazione del linguaggio naturale.

Ecco come questi aggiornamenti miglioreranno l’esperienza di ricerca di Bing in futuro.

Migliori previsioni di suggerimenti automatici

Una nuova tecnologia chiamata Next Phrase Prediction è stata integrata nella funzione di suggerimenti automatici di Bing.

Ciò significa per gli utenti che Bing può ora fornire suggerimenti completi di frasi in tempo reale per query lunghe.

In precedenza, l’approccio di Bing alla gestione di suggerimenti automatici per query più lunghe era limitato al completamento della parola corrente digitata dall’utente.

Ora Bing può generare suggerimenti di frasi per query lunghe prima che un utente inizi a digitare la parola successiva.

Ecco alcuni esempi di suggerimenti che Bing non sarebbe stato in grado di mostrare in precedenza.

Bing migliora le principali funzionalità di ricerca

Inoltre, poiché i suggerimenti di frasi vengono generati in tempo reale, i risultati dei suggerimenti automatici non sono più limitati alle query immesse in precedenza.

Come risultato di questo aggiornamento, la copertura dei completamenti automatici dei suggerimenti aumenta notevolmente, il che migliora l’esperienza di ricerca complessiva.

Altre domande in “Le persone chiedono anche”

Bing ora può generare coppie domanda-risposta nel blocco People Also Ask (PAA) per le query che non sono state immesse prima.

“Utilizziamo un modello generativo di alta qualità su miliardi di documenti per generare coppie di domande e risposte presenti all’interno di quei documenti.

Successivamente, quando gli stessi documenti vengono visualizzati nella pagina dei risultati del motore di ricerca (SERP), utilizziamo le coppie domanda-risposta generate in precedenza per aiutare a popolare il blocco PAA, oltre alle domande simili esistenti che sono state precedentemente poste “.

Questo aggiornamento consente una maggiore esplorazione dei risultati di ricerca ponendo più domande invece di sfogliare i documenti.

Soluzioni intelligenti in espansione

Bing sta espandendo le risposte intelligenti a 100 lingue e oltre 200 regioni, che coprono quasi tutte le aree in cui Bing è disponibile.

In precedenza, le risposte intelligenti di Bing erano disponibili solo in 13 mercati.

Le risposte intelligenti di Bing sono simili risposte rapide di Google. La differenza fondamentale è che le risposte intelligenti di Bing vengono visualizzate solo quando la stessa risposta è supportata da più fonti attendibili.

Le risposte rapide di Google, d’altra parte, provengono da un’unica fonte.

Evidenziazione semantica negli snippet di ricerca

Bing sta migliorando gli snippet di ricerca in tutti i mercati con una funzionalità chiamata evidenziazione semantica.

Questa funzione consente a Bing di evidenziare le parole negli snippet oltre alla semplice corrispondenza delle parole chiave.

L’evidenziazione semantica è progettata per aiutare gli utenti a trovare le informazioni più velocemente senza dover leggere l’intero snippet.

In precedenza, la capacità di Bing di evidenziare gli snippet era limitata alla corrispondenza delle parole chiave esatte che un utente digitava nella query.

“Evidenziare la risposta in una didascalia è simile al test Machine Reading Comprehension di Stanford in cui Microsoft è stata la prima a raggiungere la parità umana nel benchmark.

Con l’evidenziazione semantica universale, possiamo identificare ed evidenziare le risposte all’interno dei sottotitoli e farlo non solo per l’inglese ma per tutte le lingue “.

Ecco un esempio per la query “Che temperatura è una febbre per il coronavirus.”

Bing migliora le principali funzionalità di ricerca

Notare come Bing non evidenzi le parole usate nella query.

Piuttosto, Bing evidenzia la risposta che l’utente sta cercando (100,4 gradi Fahrenheit).

Aspettatevi aggiornamenti simili a questi in futuro poiché Microsoft continua a fare progressi nell’elaborazione del linguaggio naturale.

Condividi:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp

Qualora avessi bisogno di supporto o di maggiore approfondimento su questo e altri temi legati al digital marketing, contattaci per una consulenza gratuita: ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi.

Richiedi una Consulenza Gratuita

    Potrebbe interessarti anche...

    Come fare SEO su Amazon (e ottimizzare le schede prodotto)

    [ad_1] Oltre il 66% degli acquirenti ormai cerca direttamente nuovi prodotti su Amazon senza passare da Google. Ciò significa: se i tuoi prodotti non si posizionano bene, perdi davvero parecchio potenziale di vendita. Il posizionamento di un prodotto è determinato da un algoritmo chiamato “A9”. Ecco cosa sapere.   Fare

    Leggi tutto »

    IBM, Amazon, Deloitte, DXC e Accenture collaborano con UneeQ per guidare il futuro dell’adozione dell’IA conversazionale

    MADISON, saggio., 17 settembre 2020 / PRNewswire / – VNM Stati Uniti d’America e UneeQ prevedono che il prossimo decennio di esperienza del cliente sarà ampiamente definito dall’implementazione dell’IA conversazionale all’interno degli esseri umani digitali. Gartner prevede che entro il 2022 il 70% dei colletti bianchi interagirà quotidianamente con piattaforme

    Leggi tutto »
    Formazione
    Scopri le nostre proposte formative su www.digital-university.it

     

    La prima digital school il cui primo obiettivo è quello di diffondere la cultura digitale nel mercato e far crescere le ambizioni delle aziende del territorio.

     

    La nostra cultura digitale al vostro servizio:

     

    • Lezioni Dinamiche e ricche di esempi pratici
    • Confronto continuo
    • Docenti professionali e preparati
    • Spunti pratici attualizzati

    Offriamo formazione per tutti coloro che intendono accrescere la propria competenza digital e affianchiamo le aziende con corsi in aula o attraverso l’e-learning.

    Inserzione Pubblicitaria

    Richiedi Consulenza Gratuita

    Qualora avessi bisogno di supporto o di maggiore approfondimento su questo e altri temi legati al digital marketing, contattaci per una consulenza gratuita: ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi.

    x