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Splash e Zoom alimentano la prossima generazione di eventi virtuali

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Da Marzo 2020, milioni di aziende sono state costrette a spostare gli eventi di persona in linea, esponendoli a un territorio inesplorato e a molte sfide tecniche. Con il passaggio notturno al virtuale, le aziende devono produrre rapidamente molti tipi di eventi online su larga scala. Ma sono limitati dallo status quo live streaming e dalla tecnologia dei webinar che non forniscono esperienze coinvolgenti e personalizzate per gli ospiti né connettono e automatizzano dati importanti sugli eventi.

“Abbiamo visto aziende e team di marketing di eventi muoversi in modo impensabile in quanto hanno dovuto passare da eventi di persona a eventi virtuali”, ha affermato Ben Hindman, CEO di Splash. “Attraverso un cambiamento così rapido, le aziende stanno lottando per mantenere la coerenza del marchio e acquisire i dati sugli eventi di cui hanno bisogno. Le piattaforme webinar tradizionali non sono mai state costruite per supportare le esigenze di progettazione e dati in evoluzione e sofisticate del mercato odierno. Più che mai, le aziende devono fornire contenuti coinvolgenti esperienze online che fanno un’impressione positiva e portano a risultati misurabili “.

Splash + Zoom: l’importanza degli eventi virtuali di marca quando tutti sono online

Gli esperti di marketing possono ora utilizzare Splash e Zoom insieme per creare eventi professionali sempre sul marchio, andare oltre i tradizionali formati online e risparmiare tempo.

L’integrazione di Splash con Zoom offre agli utenti gli strumenti per automatizzare il marketing di eventi virtuali e i programmi di webinar. Gli eventi integrati in Splash creano automaticamente i webinar Zoom corrispondenti, risparmiando tempo, riducendo lo sforzo manuale e sincronizzando i dati dei partecipanti. Il nuovo touchpoint della pagina dell’evento virtuale consente inoltre agli utenti di incorporare Zoom direttamente nella pagina dell’evento con il marchio Splash.

Incorporare riunioni Zoom e webinar direttamente in Splash significa che le aziende possono fornire ai partecipanti esperienze di eventi virtuali migliori e agire su dati significativi. Splash sincronizza questi dati, ad esempio chi si è registrato, ha partecipato e quando è uscito, attraverso i sistemi CRM e di automazione del marketing di un’organizzazione. Questo è fondamentale per calcolare il ROI del canale di marketing e supportare le attività di follow-up delle vendite.

“Il touchpoint della pagina dell’evento virtuale di Splash è facile da usare con Zoom, crea un’esperienza completamente personalizzata per i nostri partecipanti e, finora, è stato davvero impressionante”, ha affermato Vickie Rosone, Director of Event Marketing presso Publicis Sapient. “Abbiamo avuto un grande successo con Zoom, ma l’elemento di branding era il pezzo mancante. Ora con il touchpoint Splash, stiamo selezionando quella casella. Un’altra caratteristica che sfruttiamo è il check-in e il check-out automatici dei partecipanti. Questo non è più un processo manuale per il mio team, facendoci risparmiare più tempo “.

Oltre alle ultime soluzioni virtuali di Splash, comprese le integrazioni native con i fornitori di webinar BlueJeans e ON24, Splash ha recentemente approfondito le sue integrazioni con Salesforce, Marketo, HubSpot, Eloqua e Slack per supportare il panorama del marketing degli eventi e lo stack completo della tecnologia di marketing. Queste integrazioni automatizzano i flussi di lavoro, tengono traccia delle registrazioni e consentono ai team di vendita di agire più rapidamente sulle opportunità generate dagli eventi.

A proposito di Splash
Splash è una piattaforma di marketing per eventi di nuova generazione progettata per aiutare i team a creare e ospitare eventi virtuali, di persona e ibridi. Splash libera le persone dai vincoli della tecnologia degli eventi obsoleta e consente loro di fare ciò che amano: creare esperienze memorabili, nuove connessioni e valore aziendale. La piattaforma consente a tutti in un’organizzazione di creare facilmente i propri programmi personalizzati, connessi e conformi in pochi minuti o ore, non giorni o settimane. Unendo dati e design, Splash aiuta le aziende a commercializzare, misurare e ridimensionare i loro programmi di eventi in modi che prima erano impossibili. Scopri perché le aziende Fortune 500 scelgono Splash per alimentare i loro eventi su splashthat.com.

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