Blog

IBM, Amazon, Deloitte, DXC e Accenture collaborano con UneeQ per guidare il futuro dell’adozione dell’IA conversazionale

MADISON, saggio., 17 settembre 2020 / PRNewswire / – VNM Stati Uniti d’America e UneeQ prevedono che il prossimo decennio di esperienza del cliente sarà ampiamente definito dall’implementazione dell’IA conversazionale all’interno degli esseri umani digitali.

  • Gartner prevede che entro il 2022 il 70% dei colletti bianchi interagirà quotidianamente con piattaforme di intelligenza artificiale conversazionale (chatbot, assistenti vocali e esseri umani digitali)

Mentre il mercato dell’IA conversazionale accelera, guidato in parte dalle esperienze contactless odierne, le organizzazioni hanno bisogno di indicazioni su come la tecnologia emergente può creare esperienze cliente superiori.

La risposta sta negli esseri umani digitali. Gli esseri umani digitali sono esseri virtuali alimentati dall’intelligenza artificiale che interagiscono utilizzando segnali verbali e non verbali, ricreando l’interazione umana naturale su scala molto più ampia. Oggi esistono sia nel mondo fisico all’interno dei negozi al dettaglio, sia online dove servono simultaneamente infiniti clienti.

Per aiutare i clienti a creare esperienze umane digitali, aziende come IBM, Deloitte e DXC stanno collaborando con UneeQ per aiutare i clienti nel loro viaggio nell’IA. Sono i primi di molti ad aderire al Partner Program di UneeQ, che è una comunità di tecnologi, menti creative e professionisti aziendali che si dedicano alla creazione di ottime esperienze per i clienti.

“La nostra visione è quella di diventare lo standard globale per gli esseri umani digitali, consentendo alle migliori menti creative di progettare e costruire esperienze straordinarie che migliorano la vita umana. Oggi, abbiamo fatto un altro passo verso il raggiungimento di questo obiettivo lanciando il nostro nuovo programma per i partner. Questo ecosistema giocherà un ruolo fondamentale per garantire che i clienti possano implementare con successo esperienze di conversazione che ridefiniranno l’esperienza del marchio e creeranno una connessione emotiva con i loro utenti “. – Danny Tomsett, CEO e fondatore di UneeQ.

Il programma consiste in referral, tecnologia, consulenza e partnership strategiche con le nostre alleanze globali selezionate. Il programma consente alle aziende di tutte le professioni, tra cui PNL, NLG, chatbot, web design e consulenti, di servire la più ampia comunità di clienti umani digitali e generare entrate incrementali.

A precipitare la crescita esponenziale degli esseri umani digitali è il nuovo UneeQ Creator. Creatore di UneeQ consente a chiunque di progettare, sviluppare e distribuire il proprio umano digitale personalizzato e basato sull’intelligenza artificiale in pochi minuti. Dal lancio della piattaforma UneeQ Creator in metà luglio 2020, UneeQ ha consentito la creazione di oltre 700 esseri umani digitali e ha facilitato più di 2.000 conversazioni. UneeQ Creator può essere provato gratuitamente e offre funzionalità aggiornate a partire da $ 899 al mese.

Condividi:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp

Qualora avessi bisogno di supporto o di maggiore approfondimento su questo e altri temi legati al digital marketing, contattaci per una consulenza gratuita: ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi.

Richiedi una Consulenza Gratuita

    Potrebbe interessarti anche...

    Datatrics: un programma di Partnership per il marketing predittivo

    [ad_1] Arriva anche in Italia il programma di partnership per le agenzie di Datatrics, CDP che consente di usare il marketing predittivo. E-commerce, retail, travel&leisure, lead generation sono solo alcuni dei settori di riferimento di questa azienda olandese cross-industry, ora presente in pianta stabile anche in Italia. Visti i risultati

    Leggi tutto »

    Google combina affinità personalizzata e intenzione nei segmenti di pubblico personalizzati

    Google ha semplificato le sue opzioni relative al pubblico per le campagne display, discovery, Gmail e YouTube in un aggiornamento annunciato questa settimana. In precedenza, gli inserzionisti potevano impostare i segmenti di pubblico come “intenzione personalizzata” e “affinità personalizzata”. Questi sono ora chiamati semplicemente “segmenti di pubblico personalizzati”. Sono impostati

    Leggi tutto »
    Formazione
    Scopri le nostre proposte formative su www.digital-university.it

     

    La prima digital school il cui primo obiettivo è quello di diffondere la cultura digitale nel mercato e far crescere le ambizioni delle aziende del territorio.

     

    La nostra cultura digitale al vostro servizio:

     

    • Lezioni Dinamiche e ricche di esempi pratici
    • Confronto continuo
    • Docenti professionali e preparati
    • Spunti pratici attualizzati

    Offriamo formazione per tutti coloro che intendono accrescere la propria competenza digital e affianchiamo le aziende con corsi in aula o attraverso l’e-learning.

    Inserzione Pubblicitaria

    Richiedi Consulenza Gratuita

    Qualora avessi bisogno di supporto o di maggiore approfondimento su questo e altri temi legati al digital marketing, contattaci per una consulenza gratuita: ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi.

    x